mercoledì 15 gennaio 2014

Proiettore fai da te



Vi piacerebbe dipingere qualcosa sulle pareti della vostra casa? 

Io lo faccio spesso.

Disegnato a mano libera nella stanza di mio figlio
regna un bellissimo albero 





e nella nostra camera matrimoniale




un' inequivocabile scritta


Oggi però ho voluto provare un nuovo metodo 
che semplifica notevolmente il lavoro .
Un proiettore home-made
^_^

Vi va di provare?
Occorrono pochissimi accessori 



Disegnando il contorno di un disegno su un foglio lucido
sarà semplicissimo riportare il disegno sul muro.



Basterà posizionarlo avanti alla torcia
 posta nel nostro proiettore ( scatola ikea)




e azionare la torcia.

Il contorno verrà proiettato magicamente sulla parete




e a questo punto il gioco è fatto....
l'ombra di peter pan terrà compagnia ai dolci sogni dei nostri figli 





Facile no?
E voi conoscete altre tecniche? 
Qualora lo vogliate mi farebbe piacere se condivideste le vostre idee qui con noi.


Per informazioni
poiseponpon@gmail.com




























Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il carburante per la mia creatività

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...