giovedì 30 gennaio 2014

Vestiti di carnevale autoprodotti




Un paio di anni fa ho cucito il primo vestito di carnevale per mio figlio. 
Un coloratissimo gufo. Molta soddisfazione, ma un lavoro molto laborioso.
Decine e decine di piume tagliate e cucite una per volta.


Adesso che è un po più grande mi ha chiesto il vestito di Peter Pan! 
Ehhhhhh??? E da dove inizio?
Girovagando un po su internet ho trovato ispirazione da
questo e questo blog e il risultato è stato molto apprezzato dal cucciolo.

Abito completo di casacca, pantalone, cintura ,cappello e copriscarpe





cucito in un solo pomeriggio.
Che ve ne pare?










E voi come vi state organizzando? Comprerete un vestito di carnevale confezionato
o ne state cucendo uno con le vostre manine?






1 commento:

I tuoi commenti sono il carburante per la mia creatività

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...