mercoledì 30 aprile 2014

Splash Milk



Adoro creare e cucire oggetti per i neonati.

Mi emoziona pensare che un bambino verrà accolto e avvolto 
in una copertina pensata e cucita da me


o che una bomboniera realizzata da me
resterà per sempre.




Nella categoria piccole pesti 
sia qui che su facebook
ci sono alcuni dei miei lavori dedicati ai bambini
 ma mi piace molto creare anche oggetti di uso quotidiano.

Ieri ho creato questo vassoio
che ho chiamato Splash milk




non è adorabile?


E' nato dal genio di una mia amica
e l'ho creato pensando ai disastri che combina mio figlio
infatti questo potrebbe benissimo essere opera sua.





^_^
Buona colazione a tutte






Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il carburante per la mia creatività

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...